TOP-MENU

assoarmieri logo

È ORA DI RIMANERE UNITI: ASSOARMIERI LANCIA LA CAMPAGNA SOCI 2021

Assoarmieri, dopo una prima fase di ristrutturazione iniziata lo scorso febbraio, con il passaggio della segreteria a Roma presso ANPAM, rafforza il proprio impegno al fianco degli armieri italiani e lancia la campagna soci 2021 con convenzioni innovative e servizi di primaria utilità.

Come promesso a inizio anno, l’offerta del panorama delle convenzioni associative si amplia considerevolmente, consentendo ai soci di accedere a innovativi servizi per il panorama armiero italiano a prezzi vantaggiosi, come il credito al consumo ed il pagamento rateale tramite addebito su carta di credito. Grazie alla partnership con BPM – Profamily sarà infatti possibile offrire alla clientela delle armerie acquisti con finanziamento personalizzato mentre, in collaborazione con Smallpay, sarà possibile rateizzare una vendita direttamente su carta di credito dell’acquirente.

Abbiamo deciso di chiamare la campagna “E’ ora di rimanere uniti” – ha dichiarato il presidente Antonio Bana – perché siamo convinti che sia necessario mostrare una fattiva coesione per superare il difficile periodo che ci auguriamo di aver messo alle spalle. Abbiamo lavorato senza sosta, soprattutto nei mesi di chiusura di tutte le armerie, per fornire supporto qualificato e rispondere a tutte le difficoltà riscontrate da parte dei nostri associati e anche dei non soci, per rigenerare l’associazione e darle nuova linfa.

Grazie a un accordo siglato con Ferrari Group, azienda leader in Europa per le spedizioni di merce di valore, sarà inoltre possibile accedere ad un listino prezzi sui trasporti, dedicato ai soci Assoarmieri.

Un ulteriore tassello nel mosaico dell’offerta Assoarmieri è fornito infine dall’accordo siglato a giugno con Federascomfidi, per dare risposta alle esigenze di liquidità e investimento degli armieri oltre che per facilitarne l’accesso al credito. Infine, sono in programma una serie di webinar di aggiornamento e perfezionamento sull’attività dell’armiere, totalmente gratuiti, il cui primo appuntamento si terrà il 13 ottobre 2020 alle ore 14.00, vedrà la presenza tra i relatori del direttore del Banco Nazionale di Prova Emanuele Paniz e verterà sul tema della classificazione delle armi.

Rimane inoltre attivo il servizio di assistenza telefonica “Pronto Assoarmieri” gestito grazie al lavoro quotidiano di Fulvio Cenci che fornisce supporto ai soci per tutte le difficoltà di natura tecnica e burocratica.

Per tutti gli armieri che decidessero di associarsi subito per il 2021 scegliendo la domiciliazione bancaria, questi servizi saranno offerti per gli ultimi 3 mesi del 2020 (ottobre-dicembre).

“Pensiamo sia doveroso dare un segnale forte di impegno – ha proseguito poi Bana – e intendiamo essere in prima linea al fianco sia degli armieri che di tutti gli appassionati che ripongono la fiducia nel nostro operato. Grazie al lavoro instancabile della nuova segreteria di Roma, abbiamo mantenuto le promesse di ampliare il ventaglio delle convenzioni associative, certi di poter dare un valore aggiunto a chi entrerà a far parte della nostra famiglia. Pertanto rinnovo il mio invito agli armieri a rimanere uniti, nella convinzione che tutti insieme abbiamo intrapreso la strada giusta per affrontare le sfide difficili che ci aspettano.

Tutti i dettagli relativi alle nuove convenzioni offerte da Assoarmieri sono disponibili su www assoarmieri it; è possibile inoltre chiedere ulteriori informazioni inviando una email a assoarmieri@assoarmieri.it oppure chiamando la Segreteria allo 06.5903395

Allegato: Assoarmieri – Flyer informativo CAMPAGNA SOCI 2021

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.