TOP-MENU

lepre

ELIMINATORIA REGIONALE LAZIO COPPA ITALIA 2021 PER CANI DA SEGUITA SU LEPRE

I giorni 7 e 8 ottobre si è svolta presso la AFV Viti Fauna di Viticuso (FR) l’Eliminatoria Regionale Lazio Coppa Italia 2021 per cani da seguita su lepre.

Grande la soddisfazione per la Federcaccia Lazio per i risultati acquisiti, con la partecipazione di ben 7 mute e una coppia.

Qualificate tre mute: n. 2 mute di Del Treste Rodolfo, e n. 1 muta di Picano/Migliaccio. Qualificata la coppia di segugi di Caloisi Corrado.

Le più vive congratulazioni ai qualificati e a tutti i partecipanti sono pervenute da parte del responsabile nazionale delle attività sportive, Aldo Pompetti, mentre il vice presidente regionale FIdC Alessando Filippi, che ha coordinato l’evento insieme alla sua collaboratrice Daniela Iovine, componente per la seguita della Commissione Cinofila Provinciale, ha inteso rimarcare i ringraziamenti per la disponibilità dei territori messi a disposizione e quindi anche per l’ottima riuscita della manifestazione al gestore dell’azienda Viti Fauna Franco Grossi, al giovane Presidente FIDC comunale di Viticuso, Daniel Neri, conoscitore puntuale del territorio e, dulcis in fundo, a tutto il suo staff della Commissione Cinofila provinciale con cui ha la fortuna di condividere l’aspetto organizzativo e l’esperienza di importanti e minuziosi aspetti logistici.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.