TOP-MENU

Rollup WDS 2026

ENCI. ASSEMBLEA FCI, ALL’ITALIA IL WDS 2026

In occasione della seconda giornata dell’Assemblea FCI di Madrid, attualmente in corso, è stata affidata all’Italia l’organizzazione del World Dog Show 2026.

L’Assemblea dei delegati, in rappresentanza di tutto il mondo della cinofilia ufficiale, memore della perfetta organizzazione della Mondiale del 2015, ha tributato un lungo applauso al video di presentazione realizzato dall’ENCI. L’assegnazione all’Italia del WDS 2026 è stata unanime.

«Eravamo sicuri di portare a casa l’organizzazione di questa Mondiale – ha detto il Presidente Dino Muto –per gli ottimi rapporti con tutti i delegati, per il prestigio della cinofilia italiana e soprattutto perché all’ENCI viene riconosciuta grande efficienza organizzativa. Sarà una sfida importante perché, come avvenne per il 2015, porteremo all’attenzione dei partecipanti la tradizione cinofila italiana accompagnata dalla qualità dei servizi e dalle più interessanti innovazioni tecnologiche che faranno di questo evento un nuovo punto di riferimento per la cinofilia mondiale».

Il WDS 2025 è stato attribuito agli amici della Finlandia, con i quali ci complimentiamo. (Fonte ENCI)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.