TOP-MENU

Assemblea ENCI

ENCI. SVOLTA L’ASSEMBLEA SOCI 2022

“Si è svolta regolarmente l’Assemblea dell’ENCI per il rinnovo delle cariche sociali. L’adunanza è stata affollata e ricca di partecipazione – ha dichiarato in una nota il Presidente Dino Muto -. Per il Consiglio Direttivo, le Commissioni di Disciplina, il Collegio Sindacale, i bilanci, le proposte di esclusione, il voto è stato pressoché unanime. Ringrazio a nome del Consiglio Direttivo tutti i Soci che hanno voluto rappresentare la compattezza dell’ENCI con la loro nutrita presenza. Un viatico importante per la cinofilia che verrà”.

Le votazioni degli organi sociali

I consiglieri eletti: Dino Muto (capolista), Giuseppe Bonacina, Gianluca Di Giannantonio, Angela Francini, Francesco Paolo Gaudiano, Clemente Giorgio Grosso, Alfio Guarnieri, Antonino La Barbera, Sandro Pacioni, Roberto Pigliacelli, Marcello Poli.
Nel Collegio Sindacale è stato eletto come membro effettivo Massimo Lasalvia e come membro supplente Domenico De Giosa.
Nella Commissione di Disciplina di prima istanza sono stati eletti come membri effettivi Antonio Grasso, Barbara Macchia, Franca Zappata; come membri supplenti Giuseppe Romano e Giovanna Mazzucato.
Nella Commissione di Disciplina di seconda istanza sono stati eletti come membri effettivi Carlo Benini, Salvatore Lo Cascio, Carlo Prastaro; come membri supplenti Stefano Dondé e Michele Pomes.
(Fonte ENCI)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.