TOP-MENU

ENCI WINNER

ENCI WINNER: APPUNTAMENTO A VENERDÌ

“Giunti soltanto alla seconda edizione, l’ENCI WINNER si è già affermato come il punto di riferimento della realtà espositiva italiana e internazionale, che impegna durante tutto l’anno i Gruppi Cinofili nell’organizzazione degli eventi e migliaia di appassionati che, con straordinari sacrifici, continuano ad alimentare il successo delle verifiche morfologiche in Italia”. A dirlo è Dino Muto, presidente dell’ENCI, che prosegue: “A nome del Consiglio Direttivo ringrazio tutti i cinofili, che hanno dimostrato ancora una volta la piena adesione al progetto dell’ENCI. Un progetto che intende valorizzare ulteriormente anche il mondo espositivo, considerato quale tassello prezioso della selezione zootecnica e valore insostituibile della cultura cinofila del nostro paese.

Dandovi appuntamento nei padiglioni della Fiera di Milano-Rho da venerdì 15 a domenica 17 giugno, auguro a tutti voi di poter trascorrere un magnifico week end di cinofilia”.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.