TOP-MENU

cane-ferma-1

FEDERCACCIA: 1° TROFEO DELL’APPENNINO FIORENTINO

La commissione cinofila S. Uberto Regionale organizza domenica 3 giugno presso l’azienda faunistico venatoria “Il Passeggere” a Bruscoli, il 1° Trofeo dell’Appennino Fiorentino, prova S. Uberto aperta a tutti i cacciatori; documenti necessari porto d’armi in corso di validità ed assicurazione.

La gara, solo per i concorrenti Toscani, è valida anche come 2° prova di selezione per la qualificazione al Campionato del Mondo; a questa gara possono partecipare i cacciatori in possesso di un cane da ferma e di tessera assicurativa Federcaccia.

Ritrovo: ore 6.30 presso la casa di caccia dell’azienda

Selvaggina: starne

Quota di iscrizione: € 40

Giuria: Sigg. Luigi Chiappetta, Ascolo Vannuzzi, Giuliano Billi

Delegato: Sig. Bertolaccini Luca

Sorteggi: i sorteggi verranno effettuati venerdì 1° giugno

Premi: verranno premiati i primi tre concorrenti delle batterie, il Trofeo verrà assegnato al vincitore del barrage fra i primi di batteria.

Iscrizioni: saranno accettate entro giovedì 30 maggio telefonando a Luca 335.1018769 o Marco 339.2392097; ci riserviamo di chiuderle anticipatamente, non potendo fare più di tre batterie, qualora si raggiunga il numero massimo di 15 concorrenti a batteria.

Vige regolamento S. Uberto individuale edizione 2018.

Sarà presente alla manifestazione il vice presidente nazionale Sig. Tonino D’Angelo.

Coloro che desiderano restare a pranzo sono pregati di comunicarlo al momento dell’iscrizione.

Come raggiungerci

All’uscita dell’autostrada A1, Pian del Voglio. Girare a sinistra e seguire le indicazioni per Pian del Voglio, Bruscoli e Passo della Futa. Subito dopo aver passato Bruscoli girare a sinistra e continuare a salire finché non arriverete al Passeggere

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.