TOP-MENU

fidc piemonte

FEDERCACCIA ASTI ORGANIZZA UN CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI ABILITAZIONE

La Federazione Italiana della Caccia di Asti organizza un Corso di preparazione all’esame di abilitazione venatoria per aspiranti cacciatori. Il corso si svolgerà in 7 serate a partire dal giorno lunedì 5 marzo alle 20.30 presso la sede della Federcaccia, Via Nino Costa n. 16 – 14100 Asti.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 0141/593356 in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì 9.00/12.00-15.30/17.30) oppure inviando una mail all’indirizzo fidc.asti@fidc.it

Si ricorda che la partecipazione al corso è di fondamentale importanza per tutti coloro che intendono acquisire l’abilitazione per la pratica dell’attività venatoria.

Durante il corso saranno trattate le materie oggetto di esame: Leggi e regolamenti nazionali e regionali, Zoologia applicata alla caccia, Tutela dell’ambiente e principi di salvaguardia delle produzioni agricole, Armi da caccia e loro uso, Norme di pronto soccorso.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.