TOP-MENU

Massimo Buconi

FEDERCACCIA. BASTA ALLE OFFESE ANIMALISTE

“Non siamo più disposti a tollerare il clima di inaudita e inaccettabile violenza e le continue offese nei confronti della caccia e dei cacciatori da parte di nessuno, men che mai in un momento come questo, in cui ben altre dovrebbero essere le preoccupazioni del Paese e l’impegno di tutti indirizzato a dare il massimo sostegno sotto ogni aspetto – pratico, morale ed economico – a chi giornalmente lotta per sconfiggere l’epidemia che sta segnando la nostra nazione”.

Così si è espresso il presidente nazionale di Federcaccia Massimo Buconi commentando la scandalosa e disumana intervista a un rappresentante del movimento animalista andata in onda durante la popolare trasmissione radiofonica “La Zanzara”.

“Non è il tempo delle polemiche e ritengo comunque che a nulla servono le parole a chi raggiunge tali livelli di indegnità. Ho chiesto ai nostri legali di valutare ogni utile strategia giuridica, sia penale che civilistica, a tutela di tutti noi cacciatori. La reazione giusta da dare a questi inqualificabili personaggi è, fuori da questo, l’assoluta indifferenza continuando a fare con orgoglio la nostra parte per tutti i nostri connazionali” ha concluso il presidente Buconi.

Federazione Italiana della Caccia

, , ,