TOP-MENU

fidc federcaccia calabria

FEDERCACCIA CALABRIA: COMUNICATE LE MODALITÀ DI RACCOLTA FONDI PER LE VITTIME DEL SISMA

Con lo stesso spirito di solidarietà che accomuna l’intera Nazione verso l’immane tragedia che ha colpito le popolazioni del centro Italia, Federcaccia Calabria si sta attivando per una serie di iniziative mirate alla raccolta di fondi nei termini che a breve verranno definiti e comunicati.

Con altrettanto senso di responsabilità Federcaccia Calabria, certa di interpretare il comune sentire delle altre Associazioni Venatorie e dei cittadini cacciatori calabresi tutti, propone al Presidente della Giunta Regionale di devolvere per lo stesso scopo una somma di almeno 100.000,00 euro, attingendola dallo specifico capitolo ad utilizzo vincolato del bilancio regionale  che attiene al tributo  versato annualmente dai cacciatori  per l’autofinanziamento dell’attività venatoria. Tale proposta trova ampio fondamento in ragione della cospicua massa finanziaria parcheggiata nelle casse dell’Amministrazione Regionale.

Ad integrazione di quanto oggetto del sopra riportato comunicato,  si da notizia che  Federcaccia Calabria ha attivato presso BNL un conto corrente bancario dedicato per la raccolta di fondi da destinare ad iniziative ufficiali di solidarietà ai terremotati. È possibile donare attraverso l’Iban

IT21 G010 0542 8300 0000 0002 321

utilizzando la causaleTerremoto Centro Italia”.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.