TOP-MENU

personale anpas

FEDERCACCIA FRIULI VENEZIA GIULIA DONA 8MILA EURO ALL’ANPAS DI BERGAMO

Il Friuli Venezia Giulia tende la mano a Bergamo nel nome di Federcaccia. Un bellissimo gesto inaspettato che si è concretizzato nel giro di poche ore.

La volontà della sezione regionale friulana di Federcaccia e del suo Presidente Paolo Viezzi ha fatto la differenza: Fidc Bergamo è stata contattata per sapere come e a chi destinare somme da donare in beneficienza per Bergamo.

Federcaccia Bergamo si è mossa immediatamente suggerendo l’Anpas-Croce Bianca di Bergamo, molto presente sul territorio bergamasco per i servizi di ambulanza e soccorso a corto di attrezzature come camici, mascherine, etc.

Federcaccia Friuli Venezia Giulia ha così donato 8.000 euro all’Anpas di Bergamo per il sostegno nella lotta contro il Coronavirus: le somme sono state messe a disposizione oltre che dalla Federazione Cacciatori FVG anche dai Distretti Venatori n.10 della Bassa pianura friulana e il n. 3 Valli del Natisone.

Federcaccia Bergamo esprime profonda gratitudine agli amici Federcacciatori del Friuli Venezia Giulia ed al loro presidente Paolo Viezzi per l’amicizia, l’altruismo e la solidarietà a favore della Comunità bergamasca.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.