TOP-MENU

Davide Senserini

FEDERCACCIA GROSSETO: DAVIDE SENSERINI NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE

È Davide Senserini il nuovo presidente provinciale di Federcaccia. Eletto all’unanimità nella seduta di lunedì 29 aprile, succede a Luciano Monaci, che è stato  alla guida dell’associazione per 20 anni.

Nella stessa seduta è stato eletto anche il nuovo Ufficio di presidenza e sono stati nominati i referenti delle Commissioni settoriali dell’Associazione.

Senserini, 30 anni, di Roccastrada, malgrado la giovane età, ha già alle spalle una lunga esperienza nel mondo associazionistico e venatorio, all’interno del quale ha ricoperto e ricopre ruoli significativi.

Consigliere nei due ultimi mandati, prima dell’elezione a presidente, attualmente è anche coordinatore provinciale della Confederazione dei Cacciatori Toscani (CCT).

Tecnico faunistico, laureato all’Università di Firenze, Senserini, ha una profonda conoscenza del mondo venatorio, che frequenta fin da giovanissimo, e della gestione della selvaggina. Un’esperienza importante costruita negli anni, che metterà a disposizione della Federcaccia, in un momento non facile per il mondo venatorio.

,