TOP-MENU

fidc piemonte

FEDERCACCIA PIEMONTE: CHIESTO IL RINVIO DELLE QUOTE ATC E CA

Federcaccia Regionale Piemonte informa che ha già provveduto da tempo a formulare formale richiesta alla Regione di valutazione spostamento dei termini della scadenza del pagamento delle quote di partecipazione A.T.C e C.A per la stagione 2020-2021.

La richiesta è motivata dato che risultano chiusi, in particolare nei piccoli comuni gli uffici postali, situazione che unitamente alla limitazione degli spostamenti imposta rende impossibile per molti il pagamento delle quote di partecipazione economica ATC e CA entro il 31 marzo come da “Indirizzi e Criteri in ordine all’ammissione dei cacciatori negli A.T.C. e nei C.A.”.
Non abbiamo ritenuto opportuno divulgare tale informazione se non dopo un dovuto congruo lasso di tempo ora più che mai necessario ad una prima visione della ns. richiesta da parte degli uffici Regionali.

Sarà certamente ns. premura informare gli Associati allorquando ufficialmente la Regione risponderà sul merito della richiesta espressa direttamente dalla Presidenza Regionale FIdC Piemonte.

Ufficio Stampa Federcaccia Piemonte

,