TOP-MENU

federcaccia toscana logo

FEDERCACCIA TOSCANA E CCT. COVID-19: CONTINUA LA MOBILITAZIONE

Nonostante l’ottimo risultato della prima parte della raccolta fondi organizzata dalla Federcaccia Toscana e dalla Confederazione Cacciatori Toscani, che ha portato ad una donazione di 35.000 euro devoluti ad Estar per supportare il SSR nella lotta al coronavirus, la campagna di raccolta fondi continua.

L’emergenza è tutt’altro che finita quindi dobbiamo fare il possibile per continuare a sostenere chi lotta tutti i giorni per noi!

Sono molte le sezioni delle associazioni aderenti alla Confederazione ed i singoli soci che ci contattano non essendo riusciti a contribuire alla prima donazione. Pertanto confermiamo che è sempre possibile donare attraverso bonifico bancario intestato a:

FEDERCACCIA TOSCANA
IBAN: IT52Z0103002844000001528412
CAUSALE: CACCIATORI INSIEME PER L’ITALIA
FILIALE: Montepaschi Siena agenzia 45

I nostri uffici restano a disposizione tramite contatto remoto a fornire tutti i chiarimenti del caso per facilitare le modalità di esecuzione.

Resta un piccolo gesto, ma con un grande significato.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.