TOP-MENU

federfauna

FEDERFAUNA: “TU SEGNALA, NOI LI DENUNCIAMO!”

“Tu segnala, noi li denunciamo!” è l’invito che rivolge FederFauna a chiunque sia venuto a conoscenza o sia stato vittima di qualche nefandezza da parte di animalisti (e non).

All’utente basterà accedere al sito web di FederFauna e cliccare su un nuovo banner posto sul lato sinistro della home page, che riporta la scritta “Fermali! Clicca qui – Stop ecoterrorismo”, per essere trasferito ad una pagina che fornisce tutti i recapiti e le istruzioni per “segnalare gratis e in forma anonima”.

FedeFauna promette che valuterà il materiale ricevuto (documenti, audio, video, screenshot, tutto quello che può essere utile a conoscere i fatti) e in tutti i casi in cui sarà possibile, predisporrà una denuncia (esposto e/o querela) che depositerà in Procura.

L’azione legale sarà promossa direttamente da FederFauna: all’utente che ha fatto la segnalazione non costerà nulla e potrà rimanere totalmente anonimo, ma avrà comunque contribuito alla tutela dei suoi Diritti e dei legittimi interessi sociali, morali ed economici di tutte le persone e le imprese che operano in tutte le attività connesse agli animali e di tutti quei soggetti terzi, privati e non, che da tali attività traggano beneficio anche non economico.

Leggi l’appello: “FederFauna dice basta!” di EB sul sito di FederFauna

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.