TOP-MENU

FIDC ANCONA: SI RINNOVA IL CONSIGLIO DIRETTIVO PROVINCIALE

FIDC ANCONA: SI RINNOVA IL CONSIGLIO DIRETTIVO PROVINCIALE

Nei giorni scorsi presso la Sala Carlo Urbani in Monte San Vito s’è tenuta l’Assemblea Elettiva della Federazione Italiana della Caccia – Sezione Provinciale di Ancona. Presente anche la giovane Sindaco, Avv. Sabrina Sartini, che ha avuto parole di apprezzamento per l’attività venatoria, svolta nel rispetto delle regole, socialmente condivisa e fortemente radicata nella vita e cultura marchigiane.

Caccia che in varie forme s’intreccia con l’arte e ha valenza sempre attuale, come ha confermato l’Assessore Regionale Moreno Pieroni, che ha voluto testimoniare ancora una volta la sua attenzione al modo venatorio.

Il momento assembleare-elettivo s’è svolto in assoluta armonia. Le sezioni comunali presenti hanno assegnato alla lista presentata 2538 voti su un totale di 2780, a conferma della condivisione dei programmi presentati e del gradimento dei 21 consiglieri candidati.  L’Assemblea ha espresso unanime apprezzamento, per il rigoroso operato, al Vice Presidente Nazionale Federcaccia Antonio D’Angelo, che nella circostanza ha portato a termine il delicato incarico di Commissario Straordinario.  

A conclusione dei lavori, per acclamazione è stato designato alla Presidenza Provinciale il Sig. Alberto Manoni, appassionato e competente federcacciatore, che ha già ricoperto importanti cariche in seno alla Federazione e recentemente ha ricoperto il ruolo di Giudice Federale Internazionale al Mondiale S. Uberto svoltosi recentemente a Senec (Slovacchia), che ha visto la squadra italiana aggiudicarsi il titolo. A breve sarà reso noto l’organigramma e gli incarichi all’interno del Consiglio Provinciale Federcaccia d Ancona.