TOP-MENU

una passione antica in un mondo che cambia

FIDC ANCONA: UN INCONTRO PER PARLARE DI CACCIA

Sabato 17 giugno alle ore 9.00 presso l’abbazia di Sant’Urbano Apiro a Macerata la sezione provinciale FIdC di Ancona organizza, in memoria di Sergio Natalini, un incontro sul tema “una passione antica in un mondo che cambia” .

Ad aprire i lavori alle 9.15 il Presidente di federcaccia Ancona Ivo Amico e il Presidente FIdC Marche Paolo Antognoni che introdurranno le relazioni dei tecnici previste a partire dalle ore 9.30. Seguirà dibattito per poi concludere con il pranzo in programma alle ore 14.00.

Parteciperanno all’incontro il Presidente nazionale della Federcaccia – Gian Luca Dall’Olio, l’assessore regionale alla caccia – Moreno Pieroni, docente presso l’Università di Urbino “Carlo Bo” – Giacomo Nicolucci,  il Presidente Club italiano del colombaccio – Francesco Paci, l’ agronomo – Valerio Ballerini, il tecnico faunistico FIdC – Daniel Tramontana, il naturalista e già direttore del Parco dei Sibillini – Franco Perco, il responsabile della polizia provinciale di Ancona –  Pierfrancesco Gambelli.

Dopo pranzo si terrà l’assemblea provinciale di Federcaccia Ancona.

una passione antica in un mondo che cambia

, ,