TOP-MENU

locandina

FIDC BERGAMO. TRILLO D’ORO 2022: A GHISALBA IL 14 MAGGIO L’ULTIMA PROVA

La S.I.S. DELEGAZIONE «ISAIA BRAMANI» BERGAMO con il patrocinio dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana ed in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Bergamasco, organizza il Trofeo Fabrizio Moroni, prova attitudinale su quaglie liberate valevole per l’assegnazione del TRILLO D’ORO 2022.

Zona cinofila Ghisalba, sabato 14 maggio 2022

Giuria: Guglielmo Cuccarolo

La prova proseguirà in progressione alfabetica secondo il seguente programma

MATTINO (ORE 10,00)
Prova “A” Giovani continentali italiani ed esteri
Prova “B” Libera continentali italiani
Prova “C” Libera continentali italiani ed esteri

POMERIGGIO (ORE 14,00)
Prova “D” Giovani inglesi
Prova “E” Libera inglesi

Le iscrizioni verranno accettate sul campo di gara, prima del sorteggio dei turni. Sul posto verranno sorteggiati i turni e controllati i libretti delle qualifiche, obbligatori per la partecipazione. L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare al presente programma le modifiche imposte da causa di forza maggiore o suggerite da esigenze tecniche. Declina, inoltre, ogni responsabilità derivante da danni a persone, animali e cose. Vige il regolamento ufficiale dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana. Si informa che, in virtù del “Regolamento per il controllo del doping nei cani iscritti al Libro genealogico”, la prova potrebbe essere scelta per l’effettuazione dei controlli del doping sui cani iscritti. PER INFORMAZIONI: 380 462 9455.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.