TOP-MENU

FIDC LOMBARDIA

FIDC BRESCIA. RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PRELIEVO DELLO STORNO

In data odierna sul sito internet della Regione Lombardia, nella sezione dedicata al cittadino “fauna selvatica e caccia” è pubblicata la richiesta per il controllo e prelievo dello storno ai sensi della d.g.r.392/2018.

Il modulo andrà compilato in ogni sua parte e consegnato a mano presso l’UTR di Brescia, in via Dalmazia n. 92 o l’Ufficio di Breno, piazza Tassara.
Il modulo potrà essere consegnato a mano anche presso altri UTR o direttamente presso la DG Agricoltura di Milano o inviato via pec.
La DG Agricoltura ha altresì specificato che “i cacciatori autorizzati potranno attuare il controllo tramite prelievo esclusivamente negli ATC/CA di iscrizione e in conformità alla propria opzione di caccia in via esclusiva.”
Per informazioni o delucidazioni è possibile rivolgersi allo sportello caccia di via Dalmazia ai numeri 030.3462.354 – 030.3462.349 oppure via mail a utrbrescia@regione.lombardia.it

Di seguito potete scaricare la nota informativa della Regione e il modulo di richiesta dello storno

, , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.