TOP-MENU

cacciatore doppietta 220

FIDC FIRENZE: CONSEGNA TESSERINI VENATORI 2018/2019

In questi giorni nei vari comuni ha inizio la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2018/2019, con modalità e orari diversificati. Di seguito si riportano le modalità e orari del Comune di Firenze, ricordando che presso gli uffici URP del Parterre e di Villa Vogel, a seguito della convenzione Federcaccia-Comune di Firenze, saranno presenti alcuni volontari Federcaccia per coadiuvare gli impiegati comunali nell’ottica di un migliore servizio ai cacciatori. I tesserini della passata stagione dovranno essere riconsegnati entro il 31 agosto.
Per ritirare il tesserino 2018/2019 presso gli URP di Firenze è necessario esibire la seguente documentazione:
-Porto d’armi e relativi versamenti annuali in corso di validità;
-Attestazione pagamento quota assicurativa obbligatoria;
-Ricevuta restituzione tesserino venatorio 2017/2018 o in alternativa il tesserino venatorio 2017/2018 da restituire;
-Tesserino giallo allegato alla licenza di caccia
-Eventuale attestazione del pagamento dell’ATC

MODALITA’ DI RITIRO DEL TESSERINO VENATORIO STAGIONE 2018/2019 COMUNE DI FIRENZE

La data di inizio per la consegna è il 06 di agosto,  i tesserini venatori potranno essere ritirati presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) secondo le seguenti modalità:

  • i cacciatori residenti nei Quartieri: 1 (Centro Storico), 2 (Campo Marte), 3 (Gavinana e Galluzzo) presso l’U.R.P. del Parterre (cubo 4),  piazza della Libertà, 12 
  • ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il giovedì anche  dalle  14.30 alle 17.30;
  • i cacciatori residenti nei Quartieri: 4 (Isolotto e Legnaia), 5 (Rifredi) presso l’U.R.P. di via delle Torri, 23 (Villa Vogel), aperto nel mese di agosto unicamente per la consegna/ritiro dei tesserini venatori. Per la distribuzione dei tesserini venatori, saranno di supporto agli operatori degli sportelli U.R.P. i volontari delle Associazioni venatorie che hanno aderito alla convenzione in essere con il Comune di Firenze. 
  • Coloro ai quali non sia stato attribuito o riattivato il codice cacciatore o che non abbiano il tesserino prestampato dal giorno 6 agosto 2018 dovranno recarsi presso:                 Direzione Attività Economiche e Turismo, piazza Artom, 18                 ORARIO: lunedì 9,00 – 13,00 e giovedì 15,00 – 17,00    (gli uffici della direzione resteranno chiusi nei giorni 13 e 14 agosto)
  • Per il ritiro può essere delegata altra persona utilizzando il modulo “delega per il ritiro del tesserino venatorio”.
  •     ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il  giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30 (chiuso il 16 e 17 agosto);

Per il ritiro può essere delegata altra persona utilizzando il modulo “delega per il ritiro del nuovo tesserino venatorio”.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.