TOP-MENU

fidc firenze logo

FIDC FIRENZE. IL PRESIDENTE TOFANI SCRIVE AL COMMISSARIO CERTOSI

Il presidente provinciale della Federcaccia di Firenze Simone Tofani si è rivolto al Commissario dell’ATC 5 Firenze Sud per lamentare l’impossibilità di contattare telefonicamente la sede dell’Ambito stesso.

“Egregio Commissario – scrive il presidente – in questi giorni molti nostri Associati e altri cacciatori,  hanno lamentato e segnalato ai nostri uffici  l’impossibilità di entrare in contatto telefonicamente con gli Uffici dell’Ambito Firenze Sud.

Riteniamo che, nella settimana prima dell’apertura generale della caccia, questo abbia provocato un notevole disagio agli iscritti dell’Ambito stesso, oltre a essere un acclarato disservizio. Le chiediamo perciò di fare tutto quanto in suo potere perché nei prossimi giorni il servizio sia attivato al meglio per poter dare risposte agli iscritti”.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.