TOP-MENU

Federcaccia de Friuli Venezia Giulia

FIDC FRIULI VENEZIA GIULIA. CACCIAMO IL VIRUS CON LA SOLIDARIETÀ

La Federazione cacciatori FVG – FIdC indice una raccolta fondi solidale a favore della  terapia intensiva degli ospedali di Udine, Trieste, Gorizia e Pordenone e di quelli ulteriori presenti in regione

Sicuri della generosità dell’intero “mondo venatorio”, delle riserve, dei distretti, degli associati, delle singole persone e delle famiglie di questo straordinario Paese, facciamo appello affinché tutti contribuiscano alla raccolta fondi.

Affrontiamo questo momento di particolare difficoltà rimanendo a casa con senso civico e responsabilità, ma con la forza e consapevolezza di un grande gesto di solidarietà.

Il ricavato della presente raccolta fondi sarà devoluto alle strutture Sanitarie Pubbliche impegnate a salvare le vite delle tante persone contagiate nonché consentire l’acquisto di quanto necessario a far fronte all’emergenza determinata da COVID 19; in particolare ventilatori, maschere, lettini e ogni altro materiale utile.

Inutile evidenziare l’importanza ed urgenza del sostenere economicamente lo straordinario sforzo che stanno facendo medici, infermieri, volontari della Protezione Civile e delle tante associazioni che hanno accettato di mettere a rischio anche la propria incolumità personale per il bene collettivo.

Con un piccolo sforzo ed aiuto anche tu dalla tua abitazione puoi contribuire a “cacciare” questo maledetto Virus.

Per fare la tua donazione è sufficiente collegarsi al seguente link:

https://www.gofundme.com/f/g38dww-cacciamo-il-virus-con-la-solidarieta039?teamInvite=yC7OTA1qqlFJZ7Rrchb5VlPP6CPWOb57foVnQFHABM6jrRBPq9PKJlj4PsRDGbYt

, ,