TOP-MENU

20160830c

FIDC MILANO M.B.: A SETTEMBRE GARA DI TIRO BERNARDELLI

Organizzato da ASD Compak Sporting Mesero con il Patrocinio della Federcaccia provinciale di Milano Monza e Brianza, si terrà i prossimi 10 e 11 settembre il 2° Evento V. Bernardelli Speciale cacciatori 2016.

Si tratta di una gara di tiro a volo specialità Compak libera a tutti con schema 25 piattelli, 3 singoli e un doppio. La gara è disciplinata, nelle caratteristiche dei lanci e delle classifiche, come da regolamento FITAV. La particolarità è data dal fatto che si utilizzeranno solo i fucili semiautomatici calibro 12 messi a disposizione dalla V. Bernardelli (le cartucce sono a carico del concorrente). Nelle giornate della competizione sarà presente lo stand della V. Bernardelli che esporrà la collezione di fucili di vario calibro tra semiautomatici e doppiette, con  possibilità di acquisto usufruendo di sconti particolari, mentre per i fucili usati durante la competizione, si informa che al termine della stessa potranno essere acquistati ad un prezzo speciale. Per qualsiasi delucidazione o chiarimento gli assistenti della Bernardelli saranno a vostra disposizione.

Ricco il montepremi, che prevede oltre ai trofei messi in palio dalla Sezione FIdC cartucce della Ditta Orlandi Cartucce di San Vito (Gaggiano) e capi di selvaggina della Riserva di Caccia La Baraggia.

Maggiori dettagli nel programma allegato

, , , , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.