TOP-MENU

cinghiale

FIDC ORISTANO: 15^ COPPA ITALIA PER CANI DA SEGUITA SU CINGHIALE

La sezione provinciale FIdC di Oristano organizza presso la zona addestramento cani Prosegugio Samugheo la 15^ Coppa Italia per cani da seguita su cinghiale in singolo e in coppia o pariglia rispettivamente nelle date 26/26 marzo per il singolo e 1/2 aprile per la coppia o pariglia.

Il campionato è riservato ai soci federcaccia residenti nella provincia di Oristano, in possesso di regolare licenza di caccia, proprietari di cani iscritti e non iscritti o conduttori di cani di proprietà di cinofili in possesso di tessera amica. Per tutti i soggetti è obbligatoria la punzonatura o microchip pena esclusione della prova.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate per fax al 0783310004 o per mail a fidc.oristano@fidc.it entro il 21 marzo per il singolo e 28 marzo per la coppia.

In allegato i programmi e le schede di iscrizione.

15^ coppa italia per cani da seguita su cinghiale in singolo – programma
scheda iscrizione singolo
15^ coppa italia per cani da seguita su cinghiale in coppia o pariglia – programma
scheda di iscrizione coppia

, , , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.