TOP-MENU

cacciatore

FIDC SARDEGNA: “LA REGIONE DIFENDA IL CALENDARIO”

Federcaccia Sardegna ricorda in un comunicato diffuso questa mattina (4 settembre) che, in quanto rappresentata in Comitato Regionale Faunistico, già nella riunione in cui è stato approvato il calendario venatorio aveva avanzato la richiesta alla Regione di difendere lo stesso anche nel caso di parziale impugnativa oltre naturalmente a difenderlo poi direttamente a mezzo di proprio legale.

“Abbiamo anche chiesto alla Regione – conclude FIdC Sardegna – che richieda l’anticipazione dell’udienza avanti il Tar per non incorrere nella coincidenza con il 30 settembre data prevista per l’apertura generale della caccia nonché della lepre e pernice sarda e perché il Tar possa valutare l’attuale documentazione di indagine dell’Università di Sassari sulla consistenza appunto di lepre e pernice”.

 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.