TOP-MENU

FIDC VENEZIA GIULIA

FIDC VENEZIA GIULIA. PIATTELLI BENEFICI

Lo scorso fine settimana si è svolta, organizzata dalla Federcaccia, Sezione Provinciale della Venezia Giulia, la VI edizione della gara di beneficenza presso il campo di tiro a volo di Muggia (TS).

Alla manifestazione hanno partecipato ben 43 tra cacciatori e cacciatori-tiratori che si sono sfidati nella specialità del percorso di caccia in pedana.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto al Circolo carsico isontino dell’UNCZA per l’acquisto di materiale didattico rivolto agli alunni delle scuole nelle quali il referente del Circolo Alfredo Boscarol da anni con grande succeso si reca per far conoscere la fauna selvatica unitamente alla biodiversità delle nostre montagne.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.