TOP-MENU

fidc vicenza corpo guardi venatorie

FIDC VICENZA: CORSO DI PREPARAZIONE NUOVE GUARDIE VOLONTARIE VENATORIE

La Federcaccia Provinciale di Vicenza, sta organizzando un corso in preparazione all’esame di abilitazione per nuove Guardie Giurate Venatorie Volontarie (GG.VV.).
Il corso, aperto ai cittadini in possesso dei requisiti prescritti dal T.U.L.P.S. si svolgerà in orario serale (frequenza oggligatoria), a Schio (VI) con inizio il 12/06/2018.
Quello di Guardia Venatoria Volontaria è un ruolo di grande responsabilità ma soprattutto di altissima utilità, si tratta di una risorsa fondamentale per garantire sicurezza e regolare svolgimento dell’attività venatoria e non solo.
Il contributo dei volontari nell’attività di controllo rappresenta un modello positivo che FIDC intende valorizzare, inoltre il ruolo, a carattere completamente volontario, fa ulteriormente onore alle persone che hanno scelto di dedicare una parte del loro tempo libero al servizio del territorio.
Al termine del corso i partecipanti sosterranno l’esame Regionale per la verifica dell’idoneità allo svolgimento delle funzioni di pubblico ufficiale, qualifica riconosciuta alle guardie venatorie volontarie.

Chi è interessato entro il 10/06/2018 può contattare gli organizzatori scrivendo a davide.gasparini@federcacciavicenza.it

 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.