TOP-MENU

Dorothea Wierer

FIOCCHI ANCORA INSIEME ALLA NAZIONALE ITALIANA DI BIATHLON

La nuova stagione internazionale di Biathlon sta per iniziare e Fiocchi Munizioni sarà ancora una volta al fianco di Dorothea Wierer e della nazionale italiana per conquistare nuove vittorie e nuovi trofei.

Continua così la decennale collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali: Fiocchi, infatti, sarà al poligono con gli azzurri che potranno contare sulle performance della linea Biathlon: Exacta Winter, Official Winter e TT Winter, munizioni specifiche per questa disciplina che richiede precisione, affidabilità e una costanza di rendimento anche in condizioni climatiche molto difficili.

Per la nostra azienda il biathlon rappresenta un’area di sviluppo molto interessante, in cui la qualità delle munizioni è un elemento fondamentale per raggiungere ottimi risultati – afferma Daniele Palmieri, Chief Marketing & Commercial Officer di Fiocchi – Siamo orgogliosi di sostenere Dorothea e la nazionale italiana in questa nuova stagione e siamo convinti che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni, sia in Coppa del Mondo che durante le Olimpiadi invernali”.

L’obiettivo è quello di migliorare ancora l’ottima performance della scorsa stagione, in cui la nazionale italiana ha collezionato 11 podi totali (2 ori, 3 argenti e 6 bronzi) e Dorothea Wierer ha conquistato la Coppa del Mondo di specialità Individuale.

Ecco il calendario completo della stagione internazionale:

Dal 27 novembre al 5 dicembre: IBU World Cup a Oestersund (SWE)

Dal 10 al 12 dicembre: IBU World Cup a Hochfilzen (AUT)

Dal 16 al 19 dicembre: IBU World Cup a Annecy/Le G. Bonard (FRA)

Dal 6 al 9 gennaio: IBU World Cup a Oberhof (GER)

Dal 12 al 16 gennaio: IBU World Cup a Ruhpolding (GER)

Dal 20 al 23 gennaio: IBU World Cup a Anterselva (ITA)

Dal 5 al 20 febbraio: Olympic Games a Beijing (CHN)

Dal 3 al 6 marzo: IBU World Cup a Kontiolahti (FIN)

Dal 10 al 13 marzo: IBU World Cup a Otepaeae (EST)

Dal 20 al 22 marzo: IBU World Cup a Oslo Holmenkollen (NOR)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.