TOP-MENU

fiocchi logo

FIOCCHI SPONSOR DELLA PRIMA SHOOTING PARA SPORT WORLD CUP

Fiocchi Munizioni è sponsor della prima Coppa del Mondo di Tiro a Volo paralimpico, che si celebrerà il 15 e il 16 settembre sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda.

L’appuntamento, per la prima volta sotto l’egida dell’IPC (International Paralympic Committee), porterà sulle pedane bresciane atleti da 16 nazioni all’inseguimento del titolo nelle tre categorie di gara: SH4, SH5, SH6.

Un appuntamento che corona oltre 10 anni di lavoro della Federazione Italiana, e di tutto il movimento per favorire e promuovere il nostro sport anche alle persone disabili, a cui Fiocchi non ha mai fatto mancare il suo supporto.

“Appoggiamo da anni il Tiro a Volo Paralimpico, sostenendo alcuni atleti e favorendo la pratica sportiva attraverso agevolazioni e condizioni speciali a loro dedicate – afferma il Direttore Commerciale di Fiocchi Marzio Maccacaro – Siamo orgogliosi di essere Main Sponsor di questa Prima Coppa del Mondo di Para-Trap e saremo sempre al fianco di iniziative come questa. Invitiamo tutti gli appassionati a venire a Lonato del Garda per seguire le gare: sarà un’emozione unica”.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.