TOP-MENU

FIPSAS. PRIME SEMINE STAGIONALI NELLE ACQUE IN CONCESSIONE IN PROVINCIA DI ROVIGO

FIPSAS. PRIME SEMINE STAGIONALI NELLE ACQUE IN CONCESSIONE IN PROVINCIA DI ROVIGO

Continua il processo di evoluzione per una migliore gestione delle acque pubbliche ad uso di pesca sportiva, in Provincia di Rovigo.

Nelle scorse settimane è stata svolta dai Volontari della FIPSAS un’attività di tabellamento delle acque in concessione, seguita in questi giorni dalle prime semine ittiche della stagione attraverso l’immissione di Carpe, Tinche e Anguille.

Il progetto federale è quello di creare una grande squadra di volontari dedicata alla gestione delle acque, fatta di pescatori sportivi per i pescatori sportivi.

Grazie alle Amministrazioni e a tutti coloro che hanno compreso l’importanza di questo enorme progetto federale. Acque riservate esclusivamente alla pesca sportiva e ricreativa, Vigilanza Volontaria, attività di presidio, ripopolamenti di risorsa ittica… per riportare VITA E LEGALITA’ sui nostri territori. (Fonte FIPSAS)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.