TOP-MENU

FIRENZE. ABBATTIMENTO PROGRAMMATO DI CINGHIALI, MARTEDÌ 1° DICEMBRE

FIRENZE. ABBATTIMENTO PROGRAMMATO DI CINGHIALI, MARTEDÌ 1° DICEMBRE

Martedì 1° dicembre è in programma un intervento di abbattimento di cinghiali da parte della Polizia Provinciale nella zona di via delle Fontanelle e via del Palmerino nei comuni di Firenze e Fiesole.

Pertanto, a partire dalle 9 e fino alle 12, scatteranno provvedimenti di circolazione su alcune strade sul territorio comunale di Firenze.

In dettaglio sono previsti divieti di sosta e transito in via del Salviatino (da via del Cantone al confine comunale), via Lungo l’Affrico (da via del Salviatino a via del Palmerino), via Betti, via Mantegazza, via del Palmerino e via di Camerata. Sul posto sarà presente la Polizia Municipale. (Tratto da Met – http://met.cittametropolitana.fi.it/)

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.