TOP-MENU

bruzzone salivini

FRANCESCO BRUZZONE CANDIDATO AL SENATO PER LA LIGURIA

Dalla sua pagina Facebook Francesco Bruzzone, noto al mondo venatorio non solo regionale della Liguria, annuncia la sua candidatura: “Cari amici, come probabilmente molti di voi sapranno, sono candidato nella lista della Lega al Senato nel collegio plurinominale della Liguria, assieme al segretario federale Matteo Salvini e all’avv. Giulia Bongiorno.

Per me, dopo anni nel Consiglio Regionale della mia amata Liguria, si tratta della prima volta in corsa per il Parlamento. È un momento storico importante, in cui la Lega e il centrodestra hanno l’opportunità di andare a governare, con Matteo Salvini Premier, e di cambiare finalmente le cose. E io, rispondendo all’appello del nostro movimento, condividendo appieno il programma elettorale che vuole meno tasse, una difesa sempre legittima e il rimpatrio dei clandestini, ho deciso di mettermi in campo per contribuire a raggiungere il risultato.

Serve il massimo impegno da parte di tutti, perché la Liguria possa essere rappresentata in Parlamento e portare alla ribalta Nazionale alcune istanze – come i temi cari agli amanti della caccia, per esempio – che il PD e il M5S vogliono far sparire dal dibattito.

È una nuova, grande sfida, anche per me” conclude Bruzzone.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.