TOP-MENU

Franco Poli

FRANCO POLI ALLA PRESIDENZA DELL’ ATC LIVORNO 9

Nella seduta in videoconferenza, lo scorso martedì 24 Febbraio, si è riunito il Comitato di Gestione dell’ATC Livorno 9, per la nomina del Presidente in sostituzione del dimissionario.
Una lunga fase di stallo, si è finalmente risolta con l’elezione di Franco Poli alla presidenza dell’ATC.

Poli, che nel recente passato ha svolto l’importante ruolo di coordinatore provinciale della CCT Livornese, avrà ora il difficile compito di riprendere il lavoro per assicurare una fattiva operatività gestionale dell’Ambito Territoriale di Caccia.

Un impegno incentrato sull’operatività e sulla necessità di realizzare le opportune iniziative sia sotto il profilo della buona gestione faunistica che per le esigenze collegate al comparto agricolo.

Con l’elezione del nuovo Presidente, si conclude una vicenda tormentata che ha prodotto forti elementi di incertezza, ritardi gestionali e totale assenza di progettualità.

Al nuovo Presidente, vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la Confederazione Cacciatori Toscani.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.