TOP-MENU

Trofeo ENCI di Pianura

GRANDE CINOFILIA AGONISTICA A MONSUMMANO TERME

Nel fine settimana del 18-19 maggio si è svolta una bellissima manifestazione con la grande cinofilia agonistica. La formula 1 dei cani da ferma…

Le classiche a Quaglie “Trofeo ENCI di Pianura” con i migliori addestratori professionisti italiani si sono svolte nella Zona Addestramento Cani di Valdinievole gestita impeccabilmente dalla Federcaccia di Monsummano Terme.

Anche se il meteo non è stato clemente, i nostri soci, con impagabile passione e dedizione, sono riusciti a mettere a disposizione dei concorrenti e del numeroso pubblico, un pranzo conviviale molto apprezzato da tutti i presenti. Il Gruppo Cinofilo Pistoiese, responsabile della segreteria, ha dimostrato grande professionalità e competenza nel gestire la prova.

I complimenti sono giunti da tutti i concorrenti, dai vertici dell’ ENCI e soprattutto dai giudici, sia per la bellissima struttura che per l’ottima preparazione del terreno adibito a questo tipo di prova.

Grande successo anche per il numero di iscritti, ben 146 e per i risultati conseguiti. Di nuovo un ringraziamento a tutti per l’impegno profuso per la riuscita di questo evento.

, ,