TOP-MENU

assoarmieri logo

GRANDE SUCCESSO PER IL SECONDO WEBINAR ASSOARMIERI

Si è tenuto lo scorso 16 novembre il 2° webinar associativo dal titolo “Le nostre convenzioni 2020-2021, il valore aggiunto dei partner scelti da Assoarmieri” che il sindacato degli armieri italiani, dopo il lancio della campagna soci 2021, ha voluto fortemente per illustrare le nuove importanti convenzioni e dare spazio direttamente ai referenti delle aziende partner che offrono i servizi.

Grande affluenza di armieri partecipanti, quasi 60, molti dei quali non associati: dato significativo a conferma che i servizi offerti siano di interesse e vengano incontro alle esigenze del comparto distributivo italiano.

Protagonisti del seminario, oltre ai consiglieri Assoarmieri che hanno portato la loro esperienza in prima persona sulle convenzioni, sono stati i seguenti responsabili delle aziende partner:

  • Paolo Papini, referente commerciale di Profamily – Gruppo Banco BPM che ha parlato delle possibilità di vendita di armi ed accessori con finanziamento fino ad € 5.000;
  • Grazia Tommasi, referente commerciale SmallPay, che ha illustrato la convenzione grazie alla quale è possibile offrire ai clienti delle armerie la possibilità di un pagamento rateale tramite carta di credito;
  • Pierpaolo Ciuoffo e Loredana Volpe, referenti di Finpromoter, che hanno spiegato le possibilità di garanzie bancarie e finanziamenti per le armerie a condizioni agevolate, offerte dalla piattaforma di Confcommercio agli associati.
  • Fulvio Cenci che ha raccontato il servizio di assistenza telefonica “Pronto Assoarmieri”, dedicato agli associati ed attivo ormai da tempo per fugare dubbi su questioni tecniche, amministrative e burocratiche.
  • Si è parlato inoltre dell’accordo siglato con Ferrari Group, azienda leader in Europa per le spedizioni di merce di valore, grazie al quale sarà possibile accedere ad un listino prezzi sui trasporti dedicato ai soci Assoarmieri. Ampio spazio è stato poi dato ai servizi in convenzione offerti da DAS Difesa Legale, prima Compagnia specializzata nella tutela legale, punto di riferimento sul territorio nazionale per oltre 300 mila clienti tra imprese, professionisti e famiglie.

“Abbiamo intrapreso una nuova strada – ha dichiarato il presidente Antonio Bana – stiamo lavorando senza sosta per offrire servizi di livello a tutti gli associati, convinti che questo sia il valore aggiunto che una associazione forte può fornire ai suoi associati, anche e soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo attraversando come sistema Paese.”

Ricordiamo ancora che per tutti gli armieri che decidessero di associarsi subito per il 2021 scegliendo la domiciliazione bancaria, questi servizi saranno offerti gratuitamente per gli ultimi mesi del 2020 (novembre -dicembre).

Rinnoviamo pertanto l’invito a coloro che ancora non siano associati di entrare a far parte della famiglia Assoarmieri, per rimanere tutti uniti come comparto – ha concluso Bana – nella convinzione che tutti insieme saremo più forti, più rappresentativi e che, grazie al lavoro incessante della nuova segreteria di Roma e dei consiglieri, potremo rispondere presente alle sfide che ci attendono per il prossimo futuro.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.