TOP-MENU

hit 2017

HIT SHOW 2018: ACCORDO ITALIAN EXHIBITION GROUP E TRENITALIA PER ARRIVARE A VICENZA IN TRENO CON TARIFFE SCONTATE

Italian Exhibition Group è pronta ad accogliere i 40.000 visitatori attesi a HIT Show, la manifestazione leader in Italia e fra le primissime in Europa per la caccia, il tiro sportivo, la difesa individuale e la cinofilia che IEG ospiterà presso il quartiere fieristico di Vicenza da sabato 10 a lunedì 12 febbraio 2018.

Per i visitatori, Hit Show è un osservatorio privilegiato utile a conoscere le ultime tendenze in fatto di armi, munizioni, ottiche, accessori e lifestyle.

Facilitare l’arrivo al quartiere e rendere completa la fruizione dell’area espositiva è un obiettivo prioritario di IEG, che al proposito ha stipulato un accordo speciale e globale con Trenitalia. A visitatori e buyers è offerta la possibilità di acquistare il biglietto del treno in modalità Ticketless: per tutti i treni nazionali, incluse le Frecce, è prevista una riduzione fra il 20 e 30%. Tutte le informazioni e i requisiti per accedere alla proposta sono consultabili sul dio www.hit-show.it.

Ancora possibile acquistare online il biglietto d’ingresso al prezzo ridotto di 12 euro invece dei 17 che sarà il costo del biglietto alle casse. Per gruppi di almeno venti persone, ingresso a 7 euro a testa.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.