TOP-MENU

Visitatori allo stand Fiocchi

HIT SHOW 2020: MIGLIAIA DI VISITATORI ALLO STAND FIOCCHI

Cala il sipario su HIT Show 2020 che, come ogni anno, ha visto i padiglioni della Fiera di Vicenza riempirsi di appassionati di caccia, tiro sportivo e difesa personale, giunti nella città berica da tutta Italia e dai Paesi limitrofi.

Nei tre giorni di esibizione lo stand Fiocchi ha registrato migliaia di visitatori, che hanno potuto scoprire le ultime tendenze nel munizionamento per la caccia e il tiro: tra le novità, è stata presentata la nuova Super Black in calibro 12, dedicata agli specialisti di Tiro a Volo, in particolare a coloro che praticano Trap, Sporting e Compak Sporting.

La fiera è stato un momento di incontro e dialogo con gli appassionati, che hanno interagito e si sono confrontati con i tecnici dell’azienda per approfondire il quotidiano lavoro di ricerca e sviluppo di Fiocchi Munizioni.

Tanti anche i momenti di divertimento e attivazione. Tra tutti, meritano di essere raccontate le due “Sfide con i Fiocchi” in cui i visitatori hanno potuto cimentarsi in un “duello a colpi di domande e risposte” con i campioni e i testimonial dell’azienda: Giovanni Pellielo, Jessica Rossi, Lucia Palmitessa, Mauro De Filippis, Marco Innocenti, Fabrizio Pesce, Paolo Bortolin, Roberto Vezzoli, Giulia Taboga e Andrea Cavaglià.

sfida

“Grazie a tutti i visitatori di HIT Show, per noi è sempre un piacere poterli incontrare – ha commentato il Presidente Stefano Fiocchi al termine della fiera – Questi momenti di dialogo e confronto con gli appassionati permettono ad un’azienda come la nostra, con oltre 140 anni di storia, di continuare ad alzare l’asticella per offrire prodotti ancora migliori, all’altezza delle loro aspettative”.

Stefano Fiocchi con Giovanni Pellielo - Jessica Rossi - Mauro De Filippis

Stefano Fiocchi con Giovanni Pellielo, Jessica Rossi e Mauro De Filippis

 

,