TOP-MENU

fidasc logo

IL 6 GIUGNO UN GRANDE GIORNO A CAMPAGNA (SA)

La FIDASC – Federazione Italiana Discipline Sportive da Caccia in onore della partecipazione del Presidente del CONI, dott. Giovanni Malagò, ha il piacere di concentrare in un’unica data due importanti eventi di lustro per l’attività federale.

Il primo, l’inaugurazione del “Centro Federale Nazionale FIDASC-CONI “Campagna”

Sorto in uno spettacolare scenario naturale, caratterizzato da nuove strutture tecnico-sportive completa per tutte le discipline e specialità della FIDASC, il Centro Federale ospiterà dimostrazioni promozionali e gare, coinvolgendo oltre ai tesserati FIDASC tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa.

Nell’occasione si terrà anche la presentazione del progetto “Uno sport da vivere”.

Un evento sportivo non può essere fine a se stesso e non può essere considerato qualcosa di riservato ai soli atleti.

Partendo da tale convinzione, la FIDASC promuove e lancia il suo nuovo progetto incentrato sul coinvolgimento delle realtà territoriali che ospitano le manifestazioni sportive.

Si mira a condividere le esperienze e le gioie sportive della Federazione con le amministrazioni e le organizzazioni sociali locali, nonché con ristoratori, artigiani, agricoltori, operatori turistici, addetti all’informazione, appassionati ed interessati a “vivere lo sport” in totale sinergia con il “territorio”.

Tutto questo a Campagna (SA), in località Tuoro di Serradarce, il prossimo 6 giugno a partire dalle ore 11.

, ,