TOP-MENU

EOS Show Logo

IL BIGLIETTO PER EOS ’22 GIÀ DISPONIBILE ONLINE 12 – 14 febbraio 2022

Sul sito di EOS Show sono già disponibili per l’acquisto i biglietti d’ingresso digitali (https://www.eos-show.com/#Info-biglietti). Ecco cosa sapere per prenotarsi alla manifestazione di riferimento in Italia per la caccia, il tiro sportivo, l’outdoor, la pesca e la nautica, in programma a Veronafiere.

Sul sito di EOS Show è già possibile acquistare il biglietto d’ingresso digitale: si paga con carta di credito e in pochi secondi il biglietto è disponibile. Rapido e indolore! E si saltano tutte le file!

Il biglietto digitale costa appena 13 euro, per gruppi di minimo 15 persone appena 10 euro. Il biglietto intero, in fiera, costa invece 20 euro, il ridotto 17.

Con il pagamento attraverso carta di credito, l’emissione del biglietto è istantanea, ma è possibile pagare anche con bonifico bancario oppure presso alcuni punti vendita convenzionati indicati sul sito. Le soluzioni sono prospettate direttamente sul sito.

In fiera, poi, direttamente al controllo accessi, sarà possibile presentare il biglietto in formato cartaceo o in formato elettronico, curando soltanto che il codice a barre sia ben leggibile. Insomma, niente più attese in fila ai tornelli! Una bella comodità!

Vista l’emergenza covid-19 ogni biglietto dovrà riportare l’anagrafica specifica della persona. Non è prevista la modifica della data di partecipazione e, per regolamento e normativa SIAE in vigore dal 27 dicembre, il biglietto non è rimborsabile. Ma in caso di annullamento/cambio data, il biglietto sarà comunque ritenuto valido.

Sempre sul sito del salone, è presente il link (https://veronabooking.com/eos-european-outdoor-show/#/accommodations) per accedere al servizio di prenotazione messo a disposizione online dalla Cooperativa albergatori veronesi. Tante soluzioni di soggiorno per tutti i gusti e le esigenze a portata di click!

Biglietto EOS

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.