TOP-MENU

fiocchi logo

IL FIOCCHI DAY 2017 È ALLE PORTE!

Il Fiocchi Day è alle porte! L’edizione 2017 del prestigioso torneo di tiro a volo organizzato da Fiocchi Munizioni prenderà il via il terzo weekend del mese di Maggio, e quest’anno saranno ben 57 i campi che, in tutta Italia, ospiteranno le gare di qualificazione:

Accademia Lombarda, Acquaviva, Arzachena, Bellavista, Belvedere, Bonomia, Campiglia, Campomarino, Carisio, Castanea, Castelfidardo, Castellano, Castiglione del Lago, Cieli Aperti, Concaverde, Crevalcore, Crotone, Falco, Fano, Ghirlandina, Gioiese, La Cicogna, La Silva, Laterina, Madonna del Bosco, Marmore, Marsala, Mattarona, Mesero, Molinella, Montecatini, Nettuno, Pecetto, Pisa, Po’, Ponso, Racconigi, Raimondo, Rimini, San Fruttuoso, San Giovanni, San Marino, San Uberto, Sandonaci, Santa Lucia di Piave, Sardara, Scorrano, Settimo San Pietro, Sezze Montopoli, Spinella, Torretta, Umbriaverde, Vecio Piave, Viterbium e Zevio.

Sabato 20 e Domenica 21 Maggio i maggiori campi del territorio nazionale si popoleranno di centinaia tra tiratori e appassionati, che si batteranno per un posto alle fasi finali del torneo, in programma simultaneamente, dal 9 all’11 Giugno, su tre campi: Concaverde, Gioiese e Umbriaverde.

Il circuito si chiuderà poi a fine Agosto, ancora ad Umbriaverde, dove il Sabato 26 e Domenica 27 si svolgerà il Master Fiocchi.

Maggiori dettagli e informazioni cliccando qui.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.