TOP-MENU

IL TERRITORIO VENEZIANO, L’AMBIENTE E LA CACCIA

IL TERRITORIO VENEZIANO, L’AMBIENTE E LA CACCIA

Meravigliosa serata alla presentazione del libro di Luciano Babbo “Biodiversità e Caccia”, Mazzanti libri, al Centro Culturale “Leonardo da Vinci” a San Donà di Piave il 29 giugno scorso. Durante l’incontro si è percorsa la storia del territorio veneziano, il passato, il presente e soprattutto il futuro dell’attività venatoria, tratteggiata con lucidità dall’autore e sostenuto dagli interventi molto qualificati di Giorgio Piazza e dell’Avv.to Paolo Viezzi.

Importante la testimonianza di molti amministratori presenti, firmatari nei loro Consigli Comunali delle proposte di Federcaccia, riconoscendo in questa l’interlocutore del territorio unitamente al mondo agricolo per la difesa dell’ecosistema territoriale e l’autonomia del territorio Veneziano in materia venatoria, così come per Belluno.

La sala, affollatissima, ha accolto con scroscianti applausi il passaggio dell’autore quando ha sottolineato “Belluno sì e perché Venezia no?”.

, , , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.