TOP-MENU

RAI Sport +HD logo

IL TIRO CON L’ARCO SU RAISPORT IL 4 E 5 APRILE

Riparte la programmazione degli eventi di Tiro con l’Arco sul canale di RAI Sport per il 2021, nei prossimi giorni saranno infatti trasmessi, dal canale tematico della RAI, due importanti appuntamenti come i Campionati Indoor Para Archery e i Tricolori Indoor.
Si riparte domenica 4 aprile con la messa in onda, alle ore 16:00, della sintesi dei Campionati Para Archery Indoor di Reggio Calabria del 7 marzo; la stessa sintesi viene replicata giovedì 8 aprile alle ore 16:15.
Lunedì 5 aprile, alle ore 17:50, è invece la volta della sintesi della finale dell’Arco Olimpico ai Campionati Italiani Indoor di Rimini dello scorso 14 marzo. Anche per questa gara è prevista la replica, venerdì 9 aprile alle ore 18:55.
Il commento televisivo dei due Campionati è di Lorenzo Roata.
Ricordiamo che Rai Sport è visibile sia sul digitale terrestre, al canale 57, che in streaming su RaiPlay RAISPORT IN STREAMING

(Fonte FITARCO)

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.