TOP-MENU

cover locandina

INTERGRUPPO UE – FACE: “LA CACCIA AI SENSI DELLA DIRETTIVA SUGLI UCCELLI: UN DIBATTITO APERTO SULLA SITUAZIONE ATTUALE”

L’intergruppo “Biodiversità, caccia, attività rurali” ha organizzato il 25 febbraio 2021 (16: 00-18: 00), in collaborazione con la Federazione europea per la caccia e la conservazione (FACE) un webinar sul tema “La caccia ai sensi della Direttiva Uccelli: un dibattito aperto sulla situazione attuale”

L’evento è realizzato in un momento in cui FACE ha pubblicato l’ultimo aggiornamento sullo Status di conservazione degli uccelli cacciabili in Europa redatto sulla base del Rapporto sullo stato della natura e la Commissione europea intensifica la sua attenzione sulla gestione adattativa del prelievo per la tortora. Questo evento giunge anche in un momento politico importante in quanto la Commissione europea sta definendo i propri obiettivi per l’attuazione della strategia dell’UE sulla biodiversità e intensificando l’attuazione e l’applicazione della legislazione ambientale dell’UE.

Il link per la registrazione all’evento è il seguente: https://www.biodiversityhuntingcountryside.eu/#events

I partecipanti registrati sono invitati a inviare domande scritte prima dell’evento a communication@face.eu o tramite la funzione chat della piattaforma durante l’evento live. Il moderatore sceglierà le domande pertinenti.

Tutti i dettagli nella locandina allegata:

locandina

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.