TOP-MENU

foto di gruppo

LA CINOFILIA CAMPANA SI TINGE DI ROSA!

Una bella notizia che porta una ventata di fiducia e speranza per il futuro della cinofilia venatoria in Campania.

 

Nunzia Salpietro, originaria di Battipaglia, in provincia di Salerno, ha conquistato il 3’ posto assoluto nella categoria “Lady” nella finale nazionale del 52’ Campionato Italiano Sant’Uberto tenutasi lo scorso week end a Fiuggi.

Con la sua Kurzhaar di 7 anni, Ria, dopo aver conquistato il 2’ posto di batteria con un ottimo 64, ha disputato il barrage finale per il 3’ e 4’ posto e si è aggiudicata la terza piazza del podio ai danni della competitivissima ed affermatissima Elena Villa.

Una bella storia di sport, amicizia e impegno che ha avuto l’epilogo meritato dopo una gara combattuta e incerta fino alla fine.

Ad accompagnare Nunzia, oltre al papà Domenico, il Presidente della Commissione Sportiva Regionale Giovanni De Stefano e un componente dello stesso Consiglio, nonche’ giudice Sant’ Uberto specializzato Michele Nardiello in veste di accompagnatore.

In veste di accompagnatore della spedizione degli atleti campani anche l’ex campione del mondo Sant’Uberto Massimo D’Ambrosio, il figlio Gregorio D’Ambrosio che dopo aver svolto un bel turno non è riuscito ad approdare per poco al barrage finale, il Veterano Alfredo DI PAOLO che dopo la prestazione del sabato non è’ riuscito a qualificarsi per la finale di domenica.

La Federcaccia Campania nella persona del Presidente Avv. Modestino Bianco si congratula vivamente con Nunzia Salpietro che con un’ottima prestazione tenuta unitamente alla sua Kurzhaar, ha portato la Campania sul podio Nazionale del 52° Campionato Sant’Umberto tenutosi lo scorso week end a Fiuggi.

Alla nostra Ferdercacciatrice campana i complimenti e le felicitazione di tutto l’Ufficio di Presidenza Regionale. (Il Presidente di Federcaccia Campania, Avv.Modestino Bianco)

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.