TOP-MENU

cct il tavolo della Presidenza

L’ASSEMBLEA DELLA CONFEDERAZIONE CACCIATORI TOSCANI APPROVA IL BILANCIO POLITICO ED ECONOMICO

Un ampio resoconto delle tante iniziative svolte dalla Confederazione (Federcaccia Toscana – Arci Caccia – ANUUMigratoristi) è stato presentato con un power point che i cacciatori possono scaricare da questo sito. Un bilancio positivo che ripercorre le tappe salienti dal confronto politico e sui programmi che ha caratterizzato da subito il percorso unitario delle Associazioni aderenti. Una storia che dà poi conto della nascita della Confederazione sul territorio, della messa a punto di strumenti per sostenere la gestione e ancora delle tante cose fatte per rappresentare le ragioni dei cacciatori in Toscana, in Italia ed in Europa, promuovendo al contempo una nuova immagine del mondo venatorio. La  miriade di iniziative che ha poi fatto da contrappunto a questi tre primi anni di vita sono adesso riassunte nella presentazione “UNITA DEL MONDO VENATORIO – LAVORI NIN CORSO”. Nel corso dell’assemblea è stato poi approvato formalmente il bilancio consuntivo 2016 ed è stata fissata per il 22 di aprile una nuova seduta dedicata alla messa a punto dei programmi e delle iniziative per la prossima fase.

cct il tavolo della Presidenza

Nelle foto il tavolo della Presidenza – Da sx il segretario legale rappresentante della CCT Marco Romagnoli, Sergio Sorrentino (Presidente nazionale Arci Caccia), Franco Bindi (Presidente Anuu – Migratoristi Toscana) Moreno Periccioli (Presidente Federcaccia Toscana)

Allegati: Presentazione CCT

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.