TOP-MENU

Oreste Lai

MONDIALE DI PARA TRAP: DUE MEDAGLIE D’ARGENTO PER IL FIOCCHI TEAM

Due medaglie e tantissime soddisfazioni. È questo il bottino conquistato dal Fiocchi Team durante il Mondiale di Para Trap, giunto alla sua terza edizione e celebrato sulle pedane del Trap Concaverde dal 21 al 25 settembre.

Tra i 100 tiratori provenienti da oltre 20 nazioni, Fiocchi Munizioni ha schierato in pedana la sua scuderia di atleti paralimpici, che si sono distinti per ottime performance in tutte le categorie di gara.

Nella categoria PT1, riservata ai tiratori in carrozzina, l’italiano Oreste Lai si è messo al collo un bellissimo argento: il poliziotto sardo è entrato in finale con il punteggio di 99/125 e ha chiuso la finale al secondo posto con 34/50.

Nella categoria PT2, riservata ai tiratori con disabilità agli arti inferiori, anche il finlandese Vesa Jarvinen ha conquistato l’argento al termine di un’ottima gara che lo conferma tra i migliori specialisti a livello internazionale.

Congratulazioni a Oreste e Vesa, ma anche a tutti i tiratori protagonisti di questo Mondiale – affermano soddisfatti i vertici di Fiocchi Munizioni – Siamo orgogliosi di loro e di supportare il tiro a volo paralimpico, nella speranza che presto possa diventare anche disciplina olimpica per raggiungere la visibilità che merita a livello internazionale”.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.