TOP-MENU

locandina hit 2021

NUOVE DATE PER HIT SHOW: 17 AL 19 APRILE 2021

La passione per la caccia, le discipline sportive del tiro e la vita all’aria aperta si ritrovano nel 2021 nei padiglioni della fiera di Vicenza con la nuova edizione di HIT Show, che quest’anno si terrà da sabato 17 a lunedì 19 aprile.

“Abbiamo scelto un periodo più favorevole anche dal punto di vista sanitario, per continuare a garantire l’elevato standard qualitativo della manifestazione alle aziende e alla community – affermano gli organizzatori – HIT Show si confermerà come la principale vetrina esclusiva delle ultime novità e soluzioni dal mercato.

Rimarrà forte la nostra anima esperienziale e integreremo la parte espositiva con numerosi incontri e dimostrazioni durante i quali gli appassionati avranno modo di approfondire e migliorare le proprie performance di tiro”.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.