TOP-MENU

copertina evento

OLTRE L’ANTROPOCENE. UN NUOVO MODO DI ABITARE LA TERRA

Il 13 settembre alle ore 18:00, nella splendida cornice del Viridarium di Brescia Musei, Salvatore Natoli, uno dei più importanti filosofi italiani, sarà protagonista dell’evento:

OLTRE L’ANTROPOCENE. UN NUOVO MODO DI ABITARE LA TERRA

Un’occasione per approfondire e interrogarsi sul concetto di sostenibilità, sul futuro del nostro pianeta e sul domani di chi lo abita. L’incontro sarà condotto da Ilario Bertoletti, filosofo e docente di editoria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.

Un evento organizzato nell’ambito della manifestazione FUTURA, il progetto sulla sostenibilità di CCIAA e Probrixia, in collaborazione con la Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura (CCDC) e Fondazione Brescia Musei.

L’evento è gratuito e si terrà in presenza previa presentazione del Green Pass. Per motivi organizzativi l’iscrizione è obbligatoria:

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Auditorium Santa Giulia in via Piamarta, 4.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.