TOP-MENU

PISTOIA. ECCO I VINCITORI DELLA LOTTERIA

PISTOIA. ECCO I VINCITORI DELLA LOTTERIA ORGANIZZATA DALLA SEZ. COMUNALE E GLI APPUNTAMENTI 2018

Et voilà: ecco i vincitori della lotteria e le iniziative di quest’anno.

Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha reso noti i nomi dei vincitori della lotteria legata alla campagna di tesseramento 2017, oltre a presentare gli appuntamenti – manifestazioni ed eventi – che saranno organizzati nel 2018.

Partiamo dalla lotteria. Il primo premio, un buono acquisto per un fucile da caccia sovrapposto calibro 20 del valore di 600 euro, è stato appannaggio del biglietto numero 1505, abbinato al socio Piero Magrini. Il secondo premio, un buono acquisto da spendere al supermercato Esselunga del valore di 100 euro, è stato associato al biglietto numero 1255 di Giancarlo Ranieri; il terzo, un buono-cena per 2 persone da utilizzare al Ristorante Giardino del valore di 60 euro, è andato al biglietto numero 0365 di Walter Innocenti; il quarto, un buono acquisto benzina al distributore Esso del valore di 50 euro, è stato abbinato al biglietto numero 0095 di Vittorio Corsini. Magrini, Ranieri, Innocenti e Corsini sono stati premiati dal vice presidente della sezione comunale, Damiano Breschi.

Le attività messe in cartellone partiranno dal prossimo mese di marzo: si darà il via all’addestramento cani presso la Z.A.C. da cinghiale “Il Sodo”, ad Arcigliano, alle porte di Pistoia, con conseguente gara con cani singoli e coppie. Nel mese di aprile, con data e luogo da definire, si svolgerà una gara di tiro al piattello. A maggio, gita a Bastia Umbra. A giugno e luglio due momenti conviviali da non mancare: la Cena del Cacciatore e la Cena sotto le stelle. Ad agosto, infine, il clou dell’anno: la cinquantesima edizione della Sagra Venatoria, al Parco della Rana della città di Giano. Previste sorprese per le “nozze d’oro” della caccia pistoiese.

Per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è possibile recarsi alla sede, posta in Corso Gramsci 77 a Pistoia, oppure telefonare, negli orari di ufficio, al numero 0573/20773.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.