TOP-MENU

PROVINCIA PRATO: TRE APPUNTAMENTI COL BRAMITO DEL CERVO

PROVINCIA PRATO: TRE APPUNTAMENTI COL BRAMITO DEL CERVO

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con le escursioni notturne gratuite, all’interno della Riserva Naturale Acquerino Cantagallo, per ascoltare i bramiti dei cervi durante la stagione degli amori. Gli appuntamenti di quest’anno riguardano tre sabati consecutivi, 20 e 27 settembre e 4 ottobre. Vediamo il programma.

Sabato 20 settembre – Ritrovo ore 17.30 al Centro visite di Cascina di Spedaletto. Breve introduzione sull’etologia del cervo, partenza a piedi in direzione Faggione . Cena al sacco. Rientro previsto per le ore 23. Vivamente consigliato abbigliamento comodo e caldo, torcia, scarponcini.

Sabato 27 settembre e sabato 4 ottobre – Ritrovo ore 17 al il Centro visite di Cantagallo. Breve introduzione sull’etologia del cervo, partenza a piedi in direzione Cave . Cena al sacco o presso il Rifugio le Cave (facoltativo, e su prenotazione al 338 6172364). Rientro previsto per le ore 23 (possibilità di pernottare al Rifugio le Cave). Vivamente consigliato abbigliamento comodo e caldo, torcia, scarponcini.

Numero massimo 30 partecipanti ogni sabato. Prenotazione obbligatoria al 338 6172364.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.