TOP-MENU

MEMORIAL “PIZZIMENTI”

REGGIO CALABRIA. CORSO IL MEMORIAL “PIZZIMENTI”

La sezione provinciale di Reggio Calabria, in collaborazione con la comunale di Gallico, per il quarto anno consecutivo ha organizzato il Memorial “dottor Antonino Pizzimenti”.

La gara si è svolta nella Zac di Piano del Prete e nonostante il tempo proibitivo ha visto la partecipazione appassionata e professionale di numerosi concorrenti, che hanno dimostrato con il proprio ausiliare competenza e sportività.

La gara, coordinata da Tancredi Labate, con la preziosa collaborazione di tutti i giudici, si è svolta nel migliore dei modi.

La presenza di Emilio, figlio del compianto Antonino, insieme a tutti gli amici più cari intervenuti, ha consentito lo svolgimento della manifestazione in un clima di sereno ricordo e profondo rispetto di chi non è più tra noi; sentimenti quest’ultimi che si manifestavano e accomunavano tutti i presenti alla manifestazione.

La presenza del presidente regionale Federcaccia Calabria Giuseppe Giordano, dei vari dirigenti regionali e provinciali tra cui Mimmo Iero e Paolo Barbera, insieme alla famiglia hanno fatto da cornice alla riuscitissima manifestazione.

Il trofeo è stato vinto dal concorrente Antonio Bartolomeo, grande amico della famiglia Pizzimenti, che ha partecipato con il setter di nome Aris. Invece il riconoscimento per il miglior cane è stato assegnato al concorrente Demetrio Praticò.

La premiazione finale si è svolta in clima di affetto e amicizia, dimostrando alla famiglia che il ricordo di Antonino è sempre vivo nel cuore di  tutti.

 

,